La grande sfida vuole una grande cornice, e così sarà all'Olimpico questa sera per il match tra la Lazio e l'Inter: 50.000, forse 55.000 spettatori assisteranno al match, 20.000 biglietti venduti fi­no a ieri, oltre 24.000 sono gli abbonati. E la pre­vendita sarà aperta sino alle 20.30, orario d’ini­zio del match. Non c’è limite di previsione.


CRAGNOTTI DI NUOVO IN TRIBUNA - Dopo 6 anni tornerà al­lo stadio Sergio Cragnotti con i figli Andrea e Massimo. Il presidente Lotito, avendo saputo che i Cragnotti avevano piacere ad assistere alla par­tita, li ha invitati in tribuna Autorità. Sei anni do­po quel 22 dicembre 2002, quel Lazio-Bologna 1­1, l’ex presidente si riacco­moderà allo stadio. La sua penultima Lazio- Inter fece piangere lacrime amare a Moratti, gli costò lo scudetto del 2001- 02.


IL PIENONE - 20.000 i bigliet­ti già piazzati, sono andati a ruba in tre giorni. Il pienone ci sarà pure nel settore ospiti, 5.000 interisti si son prenotati da tempo. E le vendite dei taglian­di continuano presso le ricevitorie della Lotto­matica. I prezzi sono fissati: tribuna Onore 110 euro, tribuna Monte Mario 77 (ridotto 55), tribu­na Tevere Top 60 (ridotto 44), tribuna Tevere Laterale 44 (ridotto 27), tribuna Tevere non de­ambulante, accompagno, Curve e Distinti 17,50. Lazio-Inter, gara speciale ed opzioni speciali, a misura di tifoso. Il biglietto ridotto è per i ragaz­zi alti tra il metro ed il metro e mezzo. I bambi­ni di altezza inferiore al metro accedono gratis.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS
Read Comments

1 commenti:

fr ha detto...

Mi dispiace moltissimo che la Lazio
sabato abbia perso la partita contro
l'Inter. Postare ulteriori commenti
sul sito www.weblionsearch.com, il nuovo motore di ricerca.